Sostenibilità

Two l'è mej che one

Ragazzi con disabilità in sella ad un tandem, in viaggio da Roma a Rimini dal 9 al 12 luglio 2021, ricoprendo il ruolo di ambasciatori delle tipicità romagnole

Siamo orgogliosi di sostenere il progetto "Two l'è mej che one", sviluppato da Matteo Cevoli e Davide Ugolini, con la collaborazione dell'associazione “Esplora Rimini”!

L'avventura sarà raccontata dalle telecamere di Icarus Ultra, un canale di Sky, e Cielo, e uscirà in due puntate, la seconda dedicata a Misano Adriatico e Rimini.

Leggi tutto

Scrigno France - Ottobre in rosa

Scrigno France si mette in marcia contro il cancro al seno

Ottobre è dedicato alla consapevolezza del cancro al seno e durante questo mese si tengono diversi eventi di beneficenza.

Il team francese di Scrigno ha partecipato a uno di questi eventi indossando una maglietta rosa di Scrigno per rappresentare la nostra azienda in questa iniziativa collettiva: la Marcia Rosa di domenica 31 ottobre a Montceau-les-Mines.

Leggi tutto

I Bambini delle Fate

Scrigno è tra i sostenitori del progetto di inclusione sociale promosso dalla Fondazione I Bambini delle Fate

Scrigno è tra i sostenitori del progetto di inclusione sociale promosso dalla Fondazione I Bambini delle Fate, l’impresa sociale nata nel 2005 dall’iniziativa di Franco e Andrea Antonello che, grazie al progetto “Attori si nasce... non si diventa”, intende costruire un centro aggregativo-educativo per bambini e adolescenti affetti da difficoltà psico-sociali. Attestato di riconoscimento e ringraziamento all'Azienda Scrigno

Questo contributo è la manifestazione concreta della nostra strategia aziendale volta all’innovazione sociale.

Leggi tutto